EMOZIONI A PIENO CARICO, LE TUE.
Perché scegliere Tunland V9 Hybrid
• Motore diesel + elettrico: più coppia, meno consumi, zero compromessi.
• Cambio automatico ZF a 8 rapporti: fluido, affidabile, perfetto anche sotto carico.
• Trazione 4x4 inseribile con riduttore: fango, ghiaia, salite? Nessun problema.
• Tecnologia completa a bordo: infotainment, ADAS, telecamere a 360°.
• Un pick-up professionale, con tutto quello che serve già di serie.
Comfort e tecnologia
Non solo lavoro: anche piacere di guida.
Interni spaziosi e curati, infotainment da 10″, ADAS, cruise control, telecamere 360°. Tutto quello che ti aspetti da un’auto moderna, con la versatilità di un mezzo da lavoro.
Design che si fa notare
Imponente, moderno, funzionale.
Frontale muscoloso, luci full LED, cerchi da 18”: Tunland V9 Hybrid si presenta con carattere, senza mai perdere sobrietà. Una presenza elegante anche in città.
Foton Tunland V9 in breveDimensioni 5617x2090x1955
Dimensioni del cassone 1577x1650x530
Motore
HYBRID POWER: TORQUE AND EFFICIENCY UNLEASHED
Questo sistema ibrido a 48V non è un semplice aiuto, è una scarica di adrenalina pura. Con una coppia motrice di ben 220 Nm a bassi regimi, sentirai la spinta fin dal primo tocco dell'acceleratore, scattando via con una reattività fulminea. E quando la strada si apre, la coppia massima di 450 Nm si scatena, offrendoti un'accelerazione bruciante che ti incolla al sedile.
Questo sistema ibrido non è solo potente, è intelligente.
Recupera energia in frenata e la immagazzina nella batteria a 48V, per poi rilasciarla quando ne hai più bisogno, ottimizzando le prestazioni e l'efficienza.
2.0 Diesel VGT TURBO, 48V Hybrid system
Potenza (kW/cv) 117kw (3600RPM) + 9Kw (48V)
Coppia (Nm) 400Nm (1500-2400 RPM) + 50 Nm (48V)
Trasmissione
Automatica 8 rapporti
Emissioni EURO VI E
A partire da 37500€ + IVA