KIA NIRO PLUG-IN HYBRID
Ispirata dalla natura. Creata per l’efficienza.

Tecnologia avanzata

kia-niro-de-pe-phev-my20-advanced-technology

Scopri un’efficienza e un’autonomia elettrica mai viste finora. I motori a benzina ed elettrico assicurano prestazioni costanti a fronte di consumi irrisori. E ti danno un buon motivo per metterti al volante con la coscienza pulita. La garanzia Kia di 7 anni3, che include la batteria4, ti farà dormire sonni tranquilli per molto tempo.

Efficienza ibrida plug-in

KIA NIRO

Con Nuova Kia Niro Plug-in Hybrid potrai andare al lavoro e tornare affidandoti totalmente alla propulsione elettrica. Può vantare un’autonomia elettrica di 65 chilometri1! Per i viaggi più lunghi fuori città, il motore a benzina è pronto ad affrontare qualsiasi distanza, in ogni momento.

Per una guida dinamica

KIA NIRO

Guida ultra-dinamica nel fine settimana, efficienza allo stato puro per gli spostamenti quotidiani. Ora puoi avere entrambe le cose con nuova Kia Niro Plug-in Hybrid. Caratterizzata da un cambio a doppia frizione a 6 marce e due modalità facilmente intercambiabili: Eco e Sport. È un crossover ibrido plug-in dal cuore ipertecnologico.

Tecnologie ibride innovative

kia-niro-de-pe-phev-my20-innovative-hybrid

Ottieni il massimo dalla tua auto ibrida! Imposta la tua meta sul navigatore e il Coasting Guide Control ti indicherà quando rilasciare l’acceleratore prima di una svolta o di uno stop. Il Controllo Predittivo dell’Energia (PEC) rileva i cambi di pendenza e adatta la modalità di guida per massimizzare l’efficienza dei consumi.

NON L’HAI ANCORA PROVATA?

Richiedi un test drive
Scoprila sul sito di KIA

Linee maestose

kia-niro

Un crossover esclusivo che lascia il segno, con una griglia Tiger Nose in nero lucido affiancata dai fari anteriori full LED con fendinebbia e luci diurne a LED dal motivo a doppia freccia. Le protezioni sottoscocca la rendono ancora più imponente sul frontale e sul posteriore.

Interni esclusivi

kia niro

Per distinguerti nel comfort e nello stile. Il cruscotto in nero lucido con finiture cromate offre una visuale completa sulla strumentazione. Ampia scelta dei materiale dei sedili: tessuto, misto pelle e tessuto, o pelle. Sono disponibili inoltre i sedili anteriori e posteriori riscaldati, anteriori ventilati ed il memory system per il sedile guidatore.

Richiedi il Test Drive