L’ispirazione che nasce dal movimento.

Un’ispirazione non nasce per caso. Arriva quando lasciamo la nostra “comfort zone” per avventurarci in nuovi territori e osserviamo. il mondo da una diversa prospettiva. La troviamo quando ci muoviamo. Kia vuole guidarti alla scoperta del potere ispiratore del movimento, capace di liberare il potenziale creativo che c’è in ognuno di noi. In tutto ciò che creiamo troverai così lo spazio e il tempo per vivere le tue ispirazioni e realizzare le tue idee. Unisciti a noi in questo viaggio emozionante e scopri con Kia l’ispirazione che nasce dal movimento.

Il nuovo Sportage.
L’ispirazione ha tante forme.

Se sei quel genere di persona che si entusiasma per le innovazioni, che vuole essere sempre un passo avanti e superare costantemente i propri limiti, lasciati ispirare dal nuovo Kia Sportage. Una gamma di SUV urbani pensata
per scatenare un universo di esperienze di guida ispiratrici. Audaci e sofisticati nelle linee. Un connubio di design orientato al conducente, tecnologia di ultima generazione e interni all'avanguardia. Alimentati da propulsori Hybrid, Plug-In Hybrid e Mild Hybrid. Caratterizzati da un nuovo sorprendente design, caratteristiche sportive ardite e un look che si impone su ogni strada. Scegli il carattere distintivo di Sportage o l'adrenalina di Sportage GT-line: ogni viaggio sarà una fonte costante di ispirazione!

Design avanzato
per menti ispirate.

Se per te la passione per la bellezza della natura è fonte di gioia, il nuovo Sportage è l'auto da scegliere e da vivere. Già dal primo impatto non potrai fare a meno di notare le sue linee scolpite, che seguono un movimento sinuoso ininterrotto di grande effetto. A uno sguardo più attento, il carattere deciso dell'auto emerge in tutto il suo splendore grazie alla bellezza delle forme.
I contorni decisi e definiti delle fiancate si fondono con le nuove modanature dei finestrini, esaltate dalle finiture cromate e nero lucido e culminano nel design solido e filante del posteriore, accentuato dallo spoiler dinamico con le caratteristiche luci LED a lama di rasoio e il paraurti sportivo. È il SUV urbano che ti permette di rimanere connesso al tuo senso di avventura.

Idee audaci che richiedono attenzione.

Se hai deciso di dare una svolta al tuo modo di guidare, non c’è momento migliore. L’ispirazione per la tua prossima auto è arrivata con il nuovo Sportage Plug-in Hybrid. La sua straordinaria estetica e l'eccellente design degli interni si fondono con una guida potente, reattiva ed ecologica, grazie alla possibilità di ricaricarsi dall'esterno. Il frontale è contraddistinto dall’iconica griglia "Tiger Nose" di Kia e da un trionfo di LED, presenti nelle luci diurne a forma di boomerang, nei fendinebbia e nei fari a matrice. A questi si aggiungono le sospensioni a controllo elettronico* e il Terrain Mode che permette di affrontare qualunque superficie.

Disponibile solo su GT-lin

Nuovi orizzonti per i visionari 

 

Quando ti spingi oltre i confini di ciò che vedi ti si aprono nuovi orizzonti. Una sensazione molto simile a quella che si prova sul nuovo Sportage GT-line. Linee, carattere, attitudine sportiva e prestazioni: sono questi i tratti distintivi che emergono dall’imponente frontale, su cui spiccano il nuovo design a cascata della griglia nera con l’emblema GT-line e il "Tiger
Nose". Equidistanti sui lati, campeggiano le iconiche luci diurne a forma di boomerang e i fendinebbia, entrambi a LED, a cui si aggiungono i caratteristici fari LED con fascio adattivo intelligente. Da notare, il paraurti anteriore e il cofano dalle linee solide che si fondono senza soluzione di continuità con i contorni raffinati della scocca. Il profilo laterale dinamico è
ulteriormente esaltato dalle eleganti rifiniture delle porte con minigonne nero lucido che aggiungono un dettaglio di stile e grinta. Completa il tutto la verniciatura a contrasto per il tetto nero lucido per un look ancora più di impatto. Sportage GT-line ti porta in una nuova dimensione del design moderno e ti aspetta per vivere la tua prossima avventura.

Un’auto che lascia
il segno.

Le nostre presentazioni 

01.KIA SPORTAGE

TO BE CONTINUED...