KIA STINGER
La bellezza di un classico. L’adrenalina del futuro

La passione al volante

kia-stinger-a-passion-for-driving

Kia Stinger fa breccia nel cuore dei veri appassionati di motori. Ogni singola linea richiama lo spirito leggendario delle Gran Turismo, dal profilo anteriore ribassato, al posteriore scolpito. Lo straordinario design di questa fastback a 5 porte presenta un profilo inconfondibile, che lascia intuire le sue prestazioni mozzafiato.

Design accattivante

kia-stinger-tantalising-design

Un design esclusivo che si regge sulle proporzioni ideali e sull’equilibrio. Kia Stinger raggiunge un’armonia assoluta con il suo cofano allungato e lo sbalzo frontale corto, il passo lungo e l’abitacolo ribassato. Il posteriore muscoloso è reso più slanciato dal diffusore posteriore nero lucido per un’aerodinamica ancora più spinta.

Un abitacolo avvolgente

kia-stinger-enthralling-cabin

Essenziale ma esclusiva, Kia Stinger prende ispirazione dal mondo aeronautico. Gli interni sono resi sofisticati da bocchette di ventilazione circolari, quadranti con bordature in metallo e alluminio e finiture in cromo satinato. Dal sedile ribassato si possono ammirare i materiali di alta qualità, le finiture moderne e le cuciture a contrasto, dettagli fondamentali di un’atmosfera raffinata.

Tanto spazio a disposizione

kia-stinger-generous-space

Il passo lungo di questa Gran Turismo permette di avere una spaziosità eccezionale in abitacolo. Conducente e passeggeri saranno perfettamente a loro agio nell’abitacolo ampio e ben strutturato, per un viaggio all’insegna del relax puro. Il bagagliaio può contenere fino a 406 l di carico. Per ottenere spazio supplementare e caricare oggetti più ingombranti, basterà ribaltare i sedili divisibili da 60:40.

NON L’HAI ANCORA PROVATA?

Richiedi un test drive
Scopri la Promozione del mese

Comfort assoluto

kia-stinger-elevated-comfort

Il tuo comfort è la nostra priorità. Ecco perché Kia Stinger è progettata per garantirti una posizione di guida ottimale. Potrai poggiare i gomiti sugli ampi supporti posti ai lati del sedile regolabile elettricamente, in una posizione decisamente sportiva. Tutti gli occupanti saranno comodi e a proprio agio sui sedili riscaldati e ventilati.

Concepita per prestazioni da brivido

kia-stinger

Ogni Gran Turismo che si rispetti deve garantire prestazioni eccezionali su strada. Kia Stinger GT è dotata di un motore T-GDi V6 3.3 da 370 CV con cambio automatico a 8 velocità per un’esperienza al volante sportiva al 100%. Le tecnologie avanzate per la guida dinamica – dalle Sospensioni a controllo elettronico ai Rapporti variabili, fino alla funzionalità Launch Control – ti regaleranno ancora più emozioni.

Richiedi il Test Drive