LA NUOVA PROCEED GT

Ampio spazio, estrema versatilità: Scopri Kia ProCeed, la prima Shooting Brake di Kia. Drive Wise. Prenota un Test Drive. Anche in versione GT. Servizi: 7 Anni di Garanzia, Cerchi in lega, Tecnologia Drive Wise, Anche in versione GTline.

La gamma della Kia Ceed può contare due modelli station wagon: la classica Ceed Sportswagon (già in vendita) e la più “stilosa” Kia ProCeed, una vettura ispirata alle shooting brake (le station wagon a tre porte dallo stile sportivo). 

La ProCeed ha dimensioni da station wagon media, essendo lunga 460 cm, e una coda spiovente che le conferisce la sua personalità unica, senza penalizzare la capacità di carico: il baule misura 594 litri con il divano in posizione d’uso. Sotto il cofano i benzina 1.0 T-GDi da 120 CV, 1.4 T-GDi da 140 CV e 1.6 T-GDi da 204, tutti turbo, oltre al diesel 1.6 CRDi da 136 CV. 

Dopo la berlina e la wagon presentate l’anno scorso, arriva il terzo pilastro della famiglia Kia Ceed. La Kia ProCeed è una shooting brake, ovvero un’auto che abbina la praticità di carico di una famigliare con linee dinamiche ispirate al mondo delle coupé. E infatti riprende il nome (anche se scritto in modo leggermente diverso) della tre porte Pro_Cee’d, che per il modello precedente rappresentava la versione più grintosa della media coreana. Ora la sportività si ritrova nel frontale, con la caratteristica mascherina a “naso di tigre” dei più recenti prodotti Kia, e soprattutto nel profilo.